Legal Disclaimer

Il sito internet www.csiitaliainvestigazioni.it è un servizio di informazioni on-line fornito da:

C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli
Viale Giuseppe di Vittorio, 64
71121 Foggia
Partita IVA 03379160710

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Definizioni

Per “sito” si intende il sito web www.csiitaliainvestigazioni.it gestito da C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli ed ad esso intestato.
Per “utente” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del sito.

Limiti di utilizzo

I contenuti delle pagine del sito sono Copyright © C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli. Tutti i diritti sono riservati.
I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli.
E’ tuttavia consentito all’utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del sito per fini strettamente personali, tenendo presente che:
- non è consentito in alcun modo modificare i contenuti del sito;
- nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.
I marchi e loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli.
Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e loghi è vietata senza il preventivo consenso scritto di C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli.

Limiti di responsabilità

C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel sito www.csiitaliainvestigazioni.it, non è responsabile per eventuali errori o informazioni non aggiornate.
Il sito può essere modificato da C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli senza alcun preavviso.

Collegamenti (Links) ad altri siti web

Il sito www.csiitaliainvestigazioni.it contiene riferimenti a siti web di terzi. C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi all’interno dei rispettivi siti web.

Obblighi dell’utente

Con l’accesso al sito l’utente si impegna a rispettare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili siano essi locali, nazionali o internazionali, e sarà pertanto considerato il solo responsabile per le azioni o omissioni che possano derivare dall’uso dei servizi, includendo tutte le attività che si ricollegano al suo email account.
Con l’accesso al sito l’utente garantisce che tutto il materiale trasmesso o inviato al sito non è lesivo di diritti di terzi, ed a tal fine è espressamente vietato all’utente di trasmettere o inviare commenti, foto e video il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito secondo quanto previsto dalla normativa italiana e internazionale.
L’utente si impegna a non utilizzare il sito ed i servizi di Newsletter per catene di Sant’Antonio, posta spazzatura (junk email), attività di spamming, per inviare messaggi duplicativi o non richiesti (commerciali o di qualunque altro genere); per raccogliere o comunque accumulare informazioni relative ad altri utenti senza il loro consenso (inclusi indirizzi e-mail); per crearsi una falsa identità o una intestazione contraffatta o comunque tentare di ingannare gli altri circa la reale identità del mittente o l’origine del messaggio; per trasmettere “contenuti inadeguati”; per trasmettere qualsiasi messaggio o files che contenga virus, trojans o comunque altri programmi dannosi o pericolosi; per cercare di accedere in modo non autorizzato ai servizi, ad altri accounts, o ai servizi di altri networks collegati agli stessi, attraverso l’estrazione di password o altri mezzi, o per interferire con l’utilizzo dei servizi da parte di altri utenti o di altri soggetti che utilizzino servizi similari.
Sono considerati “contenuti inadeguati”, ad assoluta discrezione di C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , tutte le espressioni linguistiche, i commenti, le osservazioni e le immagini che sono di carattere osceno, abusivo, illegale, razzista, diffamatorio, molesto, lesivo dei diritti altrui o idoneo a limitare o inibire agli altri utilizzatori l’uso ed il godimento dei servizi.

Diritti di C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli

C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , potrà disconnettere i servizi di website ed i servizi di Newsletter ovvero disattivare gli account degli utilizzatori ed il loro accesso ai servizi, in ogni momento e senza alcun preavviso.
C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , si riserva il diritto di modificare totalmente o parzialmente questi termini e condizioni generali senza alcun preavviso.
C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di monitorare tutto il materiale inviato al sito www.csiitaliainvestigazioni.it , ed inoltre potrà elaborare, cancellare e rimuovere qualsiasi contenuto, messaggio o commento che reputi, a proprio insindacabile giudizio, di contenuto inadeguato o comunque in violazione del presente accordo.

Limitazione di responsabilità

L’utente è il solo responsabile dell’uso del sito e dei servizi offerti, nonché delle informazioni ivi contenute e distribuite a titolo gratuito.
C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , non sarà responsabile per il malfunzionamento del sito e/o del software, per mancate o sbagliate consegne di comunicazioni, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi, né per le conseguenze derivanti da o correlate a qualunque virus trasmesso attraverso i servizi.
C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , inoltre non sarà responsabile per i costi, le perdite o i profitti derivanti dall’uso o dall’inabilità di accesso al sito.
Questo sito potrà essere raggiunto da o potrà condurre ad altri siti non gestiti da C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli, che comunque non controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali siti e non sarà in alcun modo responsabile dei loro contenuti.

Giurisdizione e foro competente

Il presente accordo è regolato dalla legge italiana e tutte le controversie tra l’utilizzatore e C.S.I. Italia Investigazioni di Alessandro Fiscarelli in quanto titolare del sito www.csiitaliainvestigazioni.it , sono riservate alla competenza esclusiva del Tribunale di Foggia (FG).

 

Area Riservata

 

Socials

    
 

Associazioni/Convenzioni

Cerca