REPORTS INFO-INVESTIGATIVI

reports info-investigativi

Nell’ambito delle Indagini Economiche, la C.S.I. Italia Investigazioni mette a disposizione dei Clienti una serie di Reports Info-Investigativi ovvero aggregati di Informazioni Commerciali e Visure, Attività Informative Investigate ed indici di valutazione.

Nello specifico sono stati strutturati, secondo vari livelli di approfondimento, 15 reports per le fasi pre-Fido (ovvero per la Tutela preventiva in ordine a crediti da erogare) e post-Fido (per il Recupero Crediti) che permettono di acquisire dati in ordine a Persone Fisiche/Ditte Individuali ed a Società.

Inoltre, i Clienti potranno anche richiedere Reports personalizzabili secondo le loro esigenze anche su tutte le altre situazioni per le quali è necessario eseguire Indagini Economiche (in relazione a separazioni e divorzi, nell’ambito delle informazioni pre-Matrimoniali, in occasione di compravendite immobiliari, in ordine a successioni). I Reports potranno contenere le singole Informazioni Commerciali – Visure – Attività Informative Investigate che i Clienti riterranno opportuno richiedere.

Tutti i Nostri Reports Info-Investigativi permettono di avere anche un significativo risparmio rispetto al costo delle singole informazioni/attività richieste separatamente.

Area Riservata

 

Socials

    
 

Associazioni/Convenzioni

Cerca