INFEDELTA' CONIUGALE

infedeltà coniugale

Avete Dubbi sull’esistenza di una relazione extraconiugale del Vostro partner? Siete Consapevoli della sua infedeltà ma non siete in possesso di prove?

La C.S.I. Italia Investigazioni è la scelta più opportuna per conoscere la Realtà sulle abitudini extraconiugali del Vostro partner e per fornirvi una risposta chiara ed efficace.

La Direzione e Professionalità dell'Investigatore Titolare, l’utilizzo di personale altamente qualificato - di attrezzature all’avanguardia e di specifiche metodologie investigative perfezionate nel tempo, sono garanzia di risultati certi e inconfutabili.

Le prove raccolte, tutte documentate e certificate attraverso relazione, foto e filmati di ogni singola ora del servizio eseguito, costituiranno le fondamenta per un'adeguata salvaguardia dei Vostri diritti coniugali.

Non sempre i Vostri dubbi sono fondati; talvolta, infatti, problemi di altra natura e difficoltà di comunicazione nella coppia portano al nascere di paure e incertezze che Vi fanno credere che il Vostro coniuge abbia una relazione extraconiugale: con l’intervento della C.S.I. Italia Investigazioni avrete le prove del tradimento ove questo avvenisse realmente; in caso contrario avrete una chiara testimonianza della inesistenza dell’infedeltà e ritroverete la serenità necessaria a riconoscere le lacune esistenti nella coppia ed a riprendere a lottare in maniera corretta per l’unità familiare.

Consulenza Gratuita, Riservatezza, Esperienza, Supporto Morale e Professionale fino al termine del servizio ed all'esatta conoscenza dei fatti sono la Nostra risposta ai Vostri problemi.

Area Riservata

 

Socials

    
 

Associazioni/Convenzioni

Cerca