IL TITOLARE

Alessandro Fiscarelli

Alessandro Fiscarelli, 51enne foggiano, è il Fondatore e Titolare della C.S.I. Italia Investigazioni. In 20 anni di onorata e titolata carriera quale Ispettore della Guardia di Finanza, ha maturato una notevole esperienza nel settore investigativo, avendo negli anni eseguito numerose e primarie indagini giudiziarie in ogni settore criminale.

Questo agire con cognizione aveva comunque in lui maturato la convinzione che fosse necessaria l’introduzione di norme che permettessero una effettiva equiparazione delle prerogative tra la Pubblica accusa e la Difesa.

Il Titolare della C.S.I., è un profondo assertore che la perfetta conoscenza dell’ambito normativo in cui si agisce – permettendo di operare anche al limite della legge ma sempre nel suo rispetto - sia sinonimo di certezze e risultati.

Anche se ad oggi tale equiparazione non è stata ancora raggiunta, il Fiscarelli, grazie alla perfetta conoscenza e padronanza di tutte le lecite attività tipiche ed atipiche eseguibili nell'ambito info-investigativo garantisce ai propri clienti un elevata professionalità, riservatezza ed impiego di adeguati mezzi (attrezzature investigative all'avanguardia) e uomini (oltre al Titolare vengono impiegati collaboratori investigativi già appartenenti alle Forze di Polizia). Tali risorse permettono la quasi sistematica risoluzione delle reali problematiche dei propri clienti.

La C.S.I. Italia Investigazioni è convenzionata quale Soggetto Ospitante per lo svolgimento di Tirocini curriculari di Formazione ed Orientamento nonchè di attività di Stage per:

  • Laureandi del Corso di Laurea in "Scienze dell'Investigazione" della facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di L'Aquila.
  • Laureandi del Corso di Laurea in "Sociologia e Criminologia" della Scuola delle Scienze Economiche Aziendali Giuridiche e Sociologiche dell'Univesità degli Studi di Chieti e Pescara.
  • Partecipanti al "Master di I° livello in Criminologia e Psicologia Investigativa" del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Foggia.

Area Riservata

 

Socials

    
 

Associazioni/Convenzioni

Cerca